Giovedì 31 agosto a Corano: “Borgo in musica: colori, sapori ed emozioni per la Val Tidone”

Borgonovo aprirà domenica 3 settembre l’ottava edizione del Valtidone Wine Fest ma domani, giovedì 31 agosto, ci sarà un’anteprima a Corano di Borgonovo. L’evento, dal titolo “Borgo in musica: colori, sapori ed emozioni per la Val Tidone” inizierà alle 19.30 con gustose tentazioni a cura del ristorante Le Proposte di Danila Ratti e Riso Goio Street Food. I vini della serata saranno offerti dalla Cantina Valtidone. Parte del ricavato sarà devoluto all’hospice di Borgonovo. Alle 21.30, sempre nella piazza della chiesa di Corano, si esibirà il gruppo Ambra Lo Faro & The Late Night 4et in un piacevole concerto jazz.

Insieme ad Ambra (che sarà alla voce e si esibirà al piano e violino) ci saranno anche Gianni Satta (alla tromba), Marco Cofferati (chitarra), Marcello Ferrari (basso) e Andrea Farinelli (batteria).

La serata è organizzata con la collaborazione dell’associazione Lightwings, Pro Loco di Borgonovo, Ottica Guerrini, Centro Riparazioni Diesel di Torricella Emanuele, Mezzadri Luciano – Centro Assistenza Caldaie a Gas -, Riso Goio Street Food, Ristorante Le Proposte e Comune di Borgonovo Val Tidone.

Condividi questo articolo