09/05/2018

Concorso social 2018

REGOLAMENTI E CONCORSI SOCIAL 2018

QUIZ CARTOLINE:

  1. Tra le cartoline ufficiali del Valtidone Wine Fest 2018 sono state inserite in modo casuale – e distribuite in modo altrettanto casuale – 10 cartoline vincenti;
  2. Sulle cartoline è stampato un QRcode che invia alla home page del sito internet: valtidonewinefest.it
  3. Ogni QRcode delle 10 cartoline vincenti invia invece a una pagina QUIZ.
  4. Chi troverà una delle 10 cartoline, avrà automaticamente vinto un calice degustazione in 1 delle 4 tappe di settembre del Valtidone Wine Fest. L’assegnazione del calice avverrà previa registrazione del vincitore con propria mail sulla pagina QUIZ del sito. Il vincitore verrà contattato dalla segreteria organizzativa tramite mail e dovrà indicare, entro 3 giorni prima, in quale tappa del festival intende avvalersi del premio;
  5. Sulla pagina QUIZ, il vincitore una volta registrato potrà rispondere alle domande del QUIZ. La partecipazione al quiz è subordinata alla registrazione tramite indirizzo mail ed è possibile una sola volta. I dati (mail) richiesti saranno utilizzati per le sole finalità del gioco.
  6. La risposta in modo corretto a tutte le risposte del QUIZ permette la vincita di una cantinetta con 2 bottiglie di vino del Valtidone Wine Fest, che verrà consegnata in 1 delle 4 tappe del festival di settembre, secondo la procedura di cui al punto d)
  7. La partecipazione ai quiz è libera e chi partecipa dichiara sotto la propria responsabilità di essere maggiorenne e di essere informato sul consumo consapevole dell’alcol. La segreteria organizzativa si avvarrà della facoltà di non consegnare calici degustazione e/o cantinette a minorenni.

 

PROFILO INSTAGRAM – CONTEST FOTOGRAFICO:

  1. Sul profilo Instagram del Valtidone Wine Fest https://www.instagram.com/valtidonewinefest è promosso il CONTEST FOTOGRAFICO sul tema “Sapori divini”, che richiede la pubblicazione – secondo il presente regolamento – di foto inedite. La partecipazione è libera e gratuita. I dati dei partecipanti sono utilizzati solo per le finalità del concorso.
  2. Per partecipare occorre “seguire” il profilo Instragram del Valtidone Wine Fest;
  3. Postare la propria foto che racchiuda un’emozione, un’esperienza, una magia personale legata al vino, ai vigneti e al territorio non necessariamente della Val Tidone;
  4. Sulla foto postata occorre aggiungere almeno i seguenti Hastag: #valtidoc #vwf18
  5. Occorre inoltre TAGGARE anche un proprio amico di Instagram
  6. La foto che conquista più like vince un calice degustazione in una delle quattro tappe del Valtidone Wine Fest di settembre, secondo il regolamento indicato nel seguente punto.
  7. Entro le ore 19 del mercoledì precedente ogni tappa del festival sarà individuata la foto con il maggior numero di like. L’autore sarà chiamato per partecipare alla cerimonia di inaugurazione della tappa del Valtidone Wine Fest in programma la domenica successiva, durante la quale gli verrà consegnato il calice degustazione per la tappa stessa del festival. La foto vincitrice della tappa sarà esclusa dalla partecipazione alle tappe successive.
  8. Una giuria tecnica composta dagli organizzatori del festival sceglierà entro il mercoledì precedente ogni tappa del festival, una foto che esprime in modo più fedele il legame con il territorio della Val Tidone. Il giudizio della giuria è insindacabile. Il vincitore verrà contattato per ritirare il premio nella domenica successiva. Al vincitore sarà consegnata una cantinetta composta da 2 vini del Valtidone Wine Fest. Una foto può vincere in una sola delle 4 tappe del festival.
  9. La segreteria organizzativa del festival si riserva la facoltà di non consegnare i premi a minorenni